In volo sulla Norvegia, tutta la bellezza del paese dei fiordi!

In volo sulla Norvegia, tutta la bellezza del paese dei fiordi: proprio così, oggi voliamo sulla Norvegia, oltre un’ora di filmato, tra casette rosse in legno che si affacciano su incantevoli fiordi, le barche di pescatori, le spiagge incontaminate dove nessuno fa il bagno, gli ampi prati verdi dell’estate nordica. E’ la natura selvaggia la vera protagonista di questo video, estremamente rilassante, una gioia per gli gli occhi, l’anima e il cuore.

Protagoniste del video sono alcune delle destinazioni norvegesi più famose e iconiche come le Lofoten, Nustjord, Flakstad, Ramberg, Bidge to Torvoya, Ytresand Beach, Björnsand, Mærvollspollen, Unstad, Grunnførfjorden sandbanks, Henningsvær, Vikjorden, Lødingen, Rørvikstranda, Straumen.

arcobaleno_in_norvegia

Il tutto filmato da Stefan Zimmerman con il suo DJI Phantom 4 Pro Drone.

norvegia_dal_cielo

Vacanze in Norvegia:

Al momento in cui scriviamo il paese è chiuso a tutti i viaggiatori tranne che per situazioni di necessità, la causa è la solita. l’epidemia di Coronavirus. Ma presto tutto tornerà ad essere normale, intanto sogniamo pure e prendiamo appunti. A proposito sapevate che è stato inaugurato da poco il più grande ristorante subacqueo al mondo?

Cerca adesso la soluzione migliore per soggiornare in Norvegia, mentre questo è il sito turistico ufficiale della Norvegia.

L’articolo In volo sulla Norvegia, tutta la bellezza del paese dei fiordi! sembra essere il primo su Buone notizie 2020.