Monastero Wi-Fi a Milano

Siamo in grado di darvi finalmente l’indirizzo dell’incontro del 1 giugno a Milano, ovviamente gratuito e aperto a tutti, soprattutto a chi sta al centro nord (mentre ricordiamo che il Secondo Capitolo generale del monastero wi-fi sarà a Roma il 19 ottobre!!!). Chiamiamo a raccolta chi vuole pregare insieme e ascoltare qualche parola buona, che ci aiuti a vivere la nostra spiritualità nel quotidiano, a cercare il Signore tra le pieghe della nostra esistenza, a scovare ritagli per lui, a non sprecare neppure una cicca di tempo che possiamo rimediare per lui.

La prima catechesi sarà di don Vincent Nagle, americano milanese di adozione, un prete col cuore incendiato da Cristo, così come don Antonello Iapicca, romano in missione in Giappone, che celebrerà la messa. La catechesi del pomeriggio sarà di padre Giuseppe Barzaghi, monzese prestato a Bologna. La spiritualità di CL, quella del cammino neocatecumenale, e il genio domenicano: siamo così contenti di appartenere a questa Chiesa, così ricca di carismi diversissimi (siamo così ecumenici che facciamo celebrare messa a un laziale!).

Vi prego, iscrivetevi alla mail in modo da facilitare l’organizzazione, e se volete prenotate il pranzo al sacco, sarà bello anche mangiare insieme.